Aiuto Codici Html ç-ç
Pagina 1 di 1
Aiuto Codici Html ç-ç
Partiamo dal presupposto che NON Sò SE VA MESSO QUA !Ad ogni modo, chi potrebbe procurarmi il codice per mettere un'immagine di sfondo, ed inserire il box di scrittura ?
Ok, fino a qua è semplice, lo ho fatto anche io ^^.
Solo, vorrei sapere se potessi mettere dei collegamenti tramite testo che riconducano dentro il Box.
Esempio: " Ciao. " Clicco sulla scritta, e nel box va automaticamente al punto " ciao." sotto al quale vi saranno delle informazioni.
come Fare ?
Re: Aiuto Codici Html ç-ç
Provare qualcosa di simile:- Codice: Seleziona tutto
<a href="#" onclick="document.getElementById('hiddentext').style.display = 'block';">Clicca qui </a>
<div id="hiddentext" style="display:none;">
Alcuni testi nascosti
</div>
O ti ho frainteso?
- Andreas, HTML.net
- Andreas, HTML.net
--
Show some love for HTML.net on Twitter, Facebook and Google: Use the buttons on top of all pages.
Show some love for HTML.net on Twitter, Facebook and Google: Use the buttons on top of all pages.
Si, Ma una volta cliccato il " Clicca Qui " Dovrebbe portarmi all'interno del Box, insomma, il codice di un àncora, o un link interno .Volendo, posso mettere al posto del testo un'immagine ?
Provate a inserire un immagine.- Andreas, HTML.net
--
Pagina 1 di 1