Login | Iscriviti | FAQ
Anonymous

Tag APPLET e parametri

+ Rispondi al messaggio

3 messaggi Pagina 1 di 1

Tag APPLET e parametri

da markus988 » dom lug 29, 2012 1:19 pm

Ho un file HTML con il codice seguente:
<applet height="350" width="600" code="hofstra\matsrc\Graf.class"> <p>ATTENZIONE! Attivare i componenti Java per la visualizzazione del tool. <p> </applet>

Lanciato così funziona senza alcun problema.
Quello che vorrei fare è spostare la locazione della cartella hofstra in remoto. Guardando le varie guide mi è sembrato di capire che il tutto si risolve semplicemente con il parametro codebase ma non sembra funzionare.

Ho fatto una prova semplicissima (in locale) tagliando la cartella hofstra e incollandola in un percorso differente a quello del file HTML, tale percorso l'ho incollato come valore del parametro codebase; rislutato: ClassNotFoundException.
Immagino che non vi siano differenze sostanziali tra questo semplice di cambio di cartella in locale e uno in remoto (mettero l'URL del sisto ostitante la mia cartella hofstra al posto del percorso della cartella contente tale hofstra) quindi risolvendo uno, risolverei il tutto.

markus988

Re: Tag APPLET e parametri

da atik » lun lug 30, 2012 6:04 am

Provate a fare che si sta utilizzando il percorso correttamente. Si può provare a utilizzare il percorso assoluto.

atik

Re: Tag APPLET e parametri

da markus988 » lun lug 30, 2012 2:09 pm

Dunque con i percorsi assoluti non va, ho provato con quelli relativi e sembra funzionare ma in remoto se mett l'applet non funziona :(

markus988

+ Rispondi al messaggio

Pagina 1 di 1